Viaggio Land Rover Experience in Islanda con Gommadiretto.it e Continental

I clienti di Gommadiretto.it e Continental possono partecipare a un gioco a premi del tutto particolare: dal 1 al 30 aprile 2017 il più grande rivenditore online di pneumatici in Europa e il produttore di pneumatici premium sorteggiano assieme 16 posti per il viaggio Land Rover Experience in Islanda. Dal 30/08 al 04/09/2017 si abbandona la vita quotidiana e si parte per l’avventura in Islanda. Durante il viaggio Experience di sei giorni si passa per un altipiano sassoso, per zone alluvionali e campi di lava: una straordinaria sfida off-road per l’uomo e l’auto. Passaggi selvaggi mozzafiato e una natura spettacolare con laghi vulcanici, geyser e cascate, nonché ghiacciai giganti che aspettano di essere scoperti. Il viaggio di andata e ritorno, i pernottamenti in hotel e il trasporto per tutti i partecipanti sono compresi nel prezzo.

Può partecipare chiunque acquisti almeno due pneumatici Continental su Gommadiretto.it durante il periodo della promozione e l’offerta vale per tutte le dimensioni e i profili. Basta registrarsi quando si effettua il pagamento e avere un po’ di fortuna. La promozione ha luogo complessivamente in 16 paesi europei e verrà sorteggiato un vincitore per ogni paese.

Su Gommadiretto.it i clienti possono trovare un vasto assortimento di pneumatici Continental. Il prestigioso fabbricante è uno dei leader del mercato a livello mondiale e offre prodotti premium per tutte le categorie di veicoli. Chi ha ancora bisogno di un set di pneumatici nuovi per la stagione del cambio delle gomme su Gommadiretto.it può trovare l’intero assortimento di pneumatici estivi di questo rinomato produttore. Tramite la comoda funzione di ricerca i clienti possono trovare il prodotto corretto in modo facile e diretto.

Maggiori informazioni sul gioco a premi sono disponibili su https://www.gommadiretto.it/continental-landrover-experience-tour-2017.html.

 

Latest news
IN EVIDENZA