PAVEL GROUP AL RALLY DEL CIOCCO: UN TRIS DI EQUIPAGGI PER AVVIARE AL MEGLIO IL 2019

Saranno tre, gli equipaggi che PAVEL GROUP proporrà per la prima prova del Campionato Italiano Rally, che avvierà questo fine settimana sulle strade della lucchesia, per il 42. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”.

La scuderia pistoiese, da alcune stagioni protagonista di primo piano in Toscana proporrà un equipaggio nella parte del “tricolore” ed altri due nella Coppa Rally di Zona.

Pronti a farsi notare ai vertici della classe R3C Filippo Puccetti e Omar Barsottelli, con la loro Renault Clio R3, in una sfida ricca di contenuti ma soprattutto di avversari di livello, contro i quali il confronto sarà certamente acceso ma anche motivo di acquisire esperienza, utile per il prosieguo di stagione.

Due, come già indicato, le presenze nella parte riservata al Campionato “di zona”, con l’interessante presenza della versiliese Giulia Serafini, stavolta affiancata da Andrea Matteucci, sulla Peugeot 106 rally Gruppo N, stessa vettura che avranno Federico Summa e Cristian Panzani. Tutti pronti ad attaccare i vertici della classe N2, anche in questo caso in un confronto che sarà certamente assai tirato.

Venerdi 22 marzo la “spettacolo” a Forte dei Marmi e sabato 23 quattordici speciali da correre tutte di un fiato. Il 42° rally Il Ciocco e Valle del Serchio scatterà venerdì 22 marzo con la cerimonia di partenza a Forte dei Marmi, “la perla della Versilia”, alle ore 17.15, pochi minuti prima del via della Prova Speciale numero 1, due chilometri e duecento metri di spettacolo sul lungomare. La partenza alle ore 6.30 di sabato 23 marzo apre una giornata di gara intensa, impegnativa e molto lunga. Costellata da ben quattordici prove speciali, con tre passaggi sui quasi sette km di Massa Sassorosso (ore 7.51, ore 13.04 e ore 18.08), altri tre passaggi sui quasi venti chilometri della Careggine (ore 8.25, ore 13.38 e ore 18.42), la prova più lunga del rally, poi due passaggi sui 17,19 km di Tereglio (ore 9.51 e ore 15.05) e altri due sui 14,32 km di Renaio (ore 10.45 e ore 15.59), inframezzate dalle immancabili, spettacolari e divertenti “corte” NoiTv (ore 9.17 e ore 11.17) e Il Ciocco (ore 14.32 e ore 16.33), incastonate tutte all’interno della Tenuta Il Ciocco. Il 42° rally Il Ciocco e Valle del Serchio troverà quindi la sua conclusione intorno alle ore 19.30, sempre di sabato 23 marzo, a Castelnuovo di Garfagnana, che ospiterà anche il Parco Assistenza e i Riordini della gara.

Latest news
IN EVIDENZA