Marco Mosconi dalle piste da sci alla pista con Bonera Group

Il team Bonera Group presenta il nuovo pilota che affronterà la stagione 2019 del Campionato Italiano smart EQ fortwo e-cup al volante della #26 del dealer bresciano: si tratta di Marco Mosconi, al debutto nel mondo del motorsport ma con un passato sui campi gara di sci alpino e oggi Direttore della Scuola di sci di Ponte di Legno – Tonale. Mosconi prenderà il posto dell’ottima Alessandra Torresani, che ha portato al Team Bonera due vittorie nella Lady Cup nell’ultimo round di Misano e la leadership nella speciale classifica femminile.

Mosconi, classe 1976, proverà a seguire le orme di un illustre predecessore come Christian Ghedina, passato dalle piste da sci di tutto il mondo agli autodromi. “Non vedo l’ora di iniziare, sono carico ed emozionato per questa nuova avventura. Da qualche anno sono istruttore di guida sicura e grazie a Bonera Group potrò finalmente fare il grande salto in pista.” sono state le prime parole di Marco Mosconi, oggi alla guida dei maestri di sci della stazione invernale regina del bresciano. “Per me è un sogno che diventa realtà e poterlo fare dimostrando come ci si possa divertire salvaguardando il territorio, sugli sci così come con l’ e-motorsport e le smart e-cup 100% elettriche, mi da una carica in più.

Il debutto di Marco Mosconi nel mondo dell’automobilismo green è in programma il 6 e 7 luglio sul tracciato di Adria, pronto a ospitare 20 elettrizzanti smart e-cup alla caccia della vittoria nel round 5 e 6 di questa stagione 2019 decisamente…ad alta tensione!

Latest news
IN EVIDENZA