27esima U.S. Car Reunion a Lignano Sabbiadoro

Ormai marchio di fabbrica, la 27a U.S. Car Reunion è stata promossa tramite un ingresso completamente gratuito offrendo inoltre ai partecipanti una ricca Welcome Bag. Già dalla giornata di venerdì 20 maggio si è visto il parcheggio cominciare ad affollarsi di #auto americane di tutti i generi che sono state paparazzate dalle decine di migliaia di visitatori che hanno invaso l’evento grazie anche al meteo favorevole.

L’apice è stato raggiunto la domenica mattina, con uno scenario mozzafiato: il parcheggio del Luna Park infatti era gremito di scintillanti #auto Made in USA, con le loro linee spettacolari e i loro tratti unici.

Gli equipaggi provenienti da Austria, Germania, Svizzera, Slovenia, Ungheria e Croazia oltre che da tutto il nord Italia e dalle basi NATO hanno regalato ai visitatori una spettacolare ventata del sogno americano, sfilando tra le vie di Lignano, con oltre 400 veicoli, e in aggiunta, impegnati nel percorso 4×4, c’erano una 50ina di Jeep, originali e modificati.

Presenza consolidata già dalle scorse edizioni, sono state nell’area dell’e-Mobility Village le Tesla con un gruppo di 80 veicoli, radunate in un incontro organizzato dal Tesla Club Italia, che hanno seguito il cordone di #auto Americane a combustione durante la Grande Parata per le vie di Lignano.

La domenica mattina ha presentato un’atmosfera unica. L’asfalto del centro città è stato calpestato da pneumatici di meravigliosi mezzi Made in USA, che si sono esibiti nella loro totale bellezza. Il pubblico ha assistito ad un evento che porta i colori della bandiera americana e che ha lasciato tutti senza fiato. La bella giornata di sole, le vetture tirate a lucido e le bellissime Pin Up a bordo sono state la ciliegina sulla torta di un evento che ha raggiunto numeri record, mandando in visibilio il pubblico assiepato per assistervi sul lungomare.

Latest news
IN EVIDENZA