Lamborghini: design, arte e Made in Italy alla Private Lounge durante la Monterey Car Week 2022

Per il terzo anno consecutivo Automobili Lamborghini dà il benvenuto a ospiti VIP nell’esclusiva Lamborghini Lounge di Monterey, una villa privata trasformata in una brand experience immersiva, espressione della tradizione italiana contemporanea.

Presso la Lounge, affacciata sull’iconico 18° fairway del Pebble Beach Golf Links, è in esposizione la nuova Urus Performante, il Super SUV da record presentato il 19 agosto a The Quail, A Motorsports Gathering. Accanto alla Urus, nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni e divertimento alla guida, sono esposti altri modelli della gamma Lamborghini, tra cui l’Aventador LP 780-4 Ultimae, la Huracán STO ispirata al mondo delle corse e la nuova Huracán Tecnica. 

Nel giardino sul retro è presente la Huracán EVO “Minotauro”, dipinta a mano da Paolo Troilo, artista di fama internazionale, espressione e simbolo dell’energia dinamica e delle forti emozioni che la vettura suscita alla guida. Attraverso immagini potenti, quest’opera d’arte riunisce in sé uomo (la figura maschile dipinta sulla vettura), toro (il simbolo di Lamborghini) e mito (le incredibili capacità della EVO): il Minotauro. Di fronte agli ospiti della Lounge Monterey, Paolo Troilo realizzerà anche un’opera originale dipingendo con le dita una tela bianca, tecnica che è diventata la sua firma e che lo ha reso unico nel mondo dell’arte.

Nello studio dedicato al mondo Ad Personam, i clienti possono personalizzare e ordinare la Lamborghini dei propri sogni, scegliendo tra un assortimento infinito di colori per gli esterni, oltre a rivestimenti, finiture e dettagli per gli interni, e visualizzando il risultato finale tramite il configuratore virtuale.

Direttamente dalla sede di Sant’Agata Bolognese, Mitja Borkert, Head of Design, realizzerà schizzi dal vivo dallo studio Ad Personam, mentre lo chef Lamborghini della Lounge preparerà alcune prelibatezze della cucina italiana, per completare questo assaggio del meglio del Made in Italy.

Saranno a disposizione degli ospiti anche diverse esperienze di personalizzazione: in un’apposita area dedicata alle fragranze sarà possibile comporre il proprio profumo con l’aiuto di un mastro profumiere e, in una seconda area dedicata ai pellami, personalizzare con monogrammi una serie di accessori da viaggio per portare con sé una creazione unica e speciale.

L’accesso alla Lamborghini Lounge Monterey è solo su invito ed è riservato a clienti, VIP, media e amici del brand fino a domenica 21 agosto 2022.

Latest news
IN EVIDENZA