Il Gruppo Cavauto consegna 30 Cadillac XT4 a Noleggiare

Con l’accordo siglato tra il Gruppo CAVAUTO e Noleggiare, 30 esemplari del SUV  Cadillac XT4 350D sono entrati a far parte della flotta auto della società italiana di rent-a-car. L’operazione nasce dalla volontà comune di proporre sul mercato soluzioni innovative per il cliente.

Con questa collaborazione, il Gruppo CAVAUTO presenta un servizio aggiuntivo alla propria clientela, quello di poter noleggiare un modello del proprio brand di riferimento. Allo stesso tempo permette di avvicinare al brand  una fascia di automobilisti che può avere ancora poca familiarità con il marchio americano.

Noleggiare prosegue invece nell’ampliare e consolidare i canali di approvvigionamento, una strategia indispensabile per garantirsi il prodotto necessario a soddisfare la crescente domanda del mercato italiano di noleggio auto.

Al seguente link è possibile prenotare online il noleggio della propria Cadillac XT4.: https://www.noleggiare.it/it/flotta-auto/

Cadillac XT4 è ora disponibile  per il noleggio, accogliendola forte richiesta del mercato Fleet, di poter disporre anche in Italia, di un’eccellenza assoluta del panorama automobilistico internazionale. I motori diesel efficienti continuano ad essere l’opzione preferita da chi compra un SUV.

Cadillac è il marchio premium numero 1 negli Stati Uniti, da almeno un secolo.  Questo primato è stato consolidato nel tempo. L’altissima qualità progettuale e la raffinata scelta di materiali pregiati e componenti d’eccellenza, contribuiscono ancor oggi al mantenimento di questa posizione privilegiata. Cadillac è da sempre sinonimo di lusso, eleganza, esclusività, comfort, innovazione e performance.

Cadillac XT4, SUV premium di segmento D, è il primo modello del brand  luxury americano numero uno, il più tecnologico, esclusivo e raffinato, ad essere prodotto e pensato appositamente per il nostro continente.

Il motore 2.0L a gasolio da 174 CV e 381 Nm è stato sviluppato in Italia presso l’ex-GM Global Propulsion System di Torino. E’ offerto in alternativa al motore 2.0L Turbo a benzina da 230 CV e 350 Nm.  Entrambi sono 4 cilindri super efficienti di ultima generazione Euro 6.

A entrambi i propulsori è abbinato di serie il cambio automatico a 9 rapporti,  con comandi al volante, doppia frizione e tecnologia Electronic Precision Shift,  che contribuisce a limitare consumi ed emissioni.

Cadillac XT4 è disponibile anche con trazione integrale AWD, con la possibilità da parte del guidatore di disaccoppiare le ruote posteriori quando lo ritiene opportuno, riducendo il consumo di carburante.

Se dovessimo riassumere in poche righe l’essenza di Cadillac XT4, potremmo farlo come segue. Cadillac propone al mercato Europeo un SUV diverso, destinato a chi vuole di più, con finiture e materiali di pregio, come interni e cruscotto rivestiti in pelle con cuciture artigianali, inserti in carbonio o legno, a completamento di un ricco equipaggiamento di serie. La dotazione comprende infatti l’impianto BOSE con 13 Altoparlanti, numerosi dispositivi ADAS attivi e passivi, il navigatore Europeo da 8″, la telecamera a 360°, il sistema di parcheggio automatico e molto altro ancora.

La sicurezza è sempre stata uno dei principi cardine della produzione Cadillac;  basti pensare che già nel 1972 su tutte le vetture furono inserite le cinture di sicurezza e nel 1974 Cadillac presentò il precursore dell’airbag – il cosiddetto “Air Cushion Restraint System”.

Cadillac XT4 offre un comfort di bordo eccezionale, senza rivali nel segmento di riferimento. I sedili posso essere paragonati a poltrone d’arredamento, per qualità dei materiali e comodità della seduta. L’abitabilità è per cinque persone e la seduta posteriore offre molto spazio per le gambe e le ginocchia dei passeggeri, risultando il più ampio della categoria, con ben 1.004 mm.

Cadillac XT4 è coperta dalla garanzia di 3 anni o 100.000 km, oltre che dalla polizza anticorrosione di 6 anni, e usufruisce del soccorso stradale europeo gratuito sempre per 3 anni.

Per ulteriori informazioni: www.cadillacitalia.it

Gruppo CAVAUTO

Quella del Gruppo CAVAUTO è una realtà consolidata da 40 anni di storia, nata dalla passione di Hermes Cavarzan, imprenditore nel settore automobilistico specializzato in modelli provenienti dagli Stati Uniti. Il Gruppo CAVAUTO nasce nel 1980, diventando concessionario, distributore e importatore di diversi marchi americani. Tra questi, segnaliamo l’importazione del marchio Hummer nel 2003. Il Gruppo CAVAUTO è attualmente l’unica realtà italiana autorizzata alla vendita dei brand Cadillac e Chevrolet.

IlGruppo CAVAUTO è l’unica società con mandato di vendita per il mercato italiano da parte di Cadillac e Chevrolet  Europe. . Il Gruppo CAVAUTO è l’unica società autorizzata a distribuire ufficialmente i modelli dei brand Cadillac e Chevrolet in Italia.

Noleggiare

Dal 2006, l’azienda a capitale 100% italiano con sede principale a Verona, offre servizi di noleggio, a breve, medio e lungo termine, potendo contare su più di 8.500 veicoli della flotta: le oltre 40 filiali strategiche presenti sul territorio nazionale, consentono di ritirare i mezzi direttamente in aeroporto e nelle maggiori città italiane. Le auto e i furgoni sono annualmente rinnovati, sicuri, controllati e garantiscono un nolo affidabile, efficiente, rapido e soprattutto conveniente. Noleggiare è la soluzione perfetta per chi desidera muoversi in completa autonomia, sia per viaggi di piacere che per business.

Latest news
IN EVIDENZA