Entra nel mondo Renault con Nuova Comauto

La partnership tra Nuova Comauto e Renault è molto solida, e ha permesso all’azienda di proporre ai suoi clienti le ottime vetture della casa francese. Nuova Comauto è presente in diverse località in tutta la Toscana, come la concessionaria Sesto Fiorentino: sul sito possiamo scoprire qual è la sede più vicina a noi.

L’azienda, attiva da quasi quarant’anni in questo settore, propone ai suoi clienti numerosi servizi. Scopriamo insieme perché Nuova Comauto è un’ottima scelta per entrare nel mondo Renault.

Renault: qualità e sicurezza

Renault è uno dei marchi automobilistici più presenti sulle strade italiane. Sono molti gli automobilisti che nel tempo hanno scelto i modelli della casa francese per la propria mobilità.

La gamma di modelli Renault è molto vasta, e pronta a rispondere alle necessità di ogni acquirente. Chi ha bisogno di auto di dimensioni compatte può puntare su vetture come la Renault Twingo, o la versatile berlina Renault Clio. Per chi desidera una macchina dalle linee sportive e dalle buone prestazioni la scelta non può che cadere su Renault Megane, oggi disponibile anche in una versione full electric. Non mancano proposte dotate di maggior volume all’interno dell’abitacolo, come ad esempio Renaut Captur.

L’azienda ha posto la massima attenzione nella qualità costruttiva di questi veicoli, in grado di accompagnarci per tanti chilometri e per molto tempo. I motori sono molto efficienti, per ridurre il più possibile i consumi.

Non mancano sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, per potersi muovere con la massima sicurezza sia nel traffico cittadino, sia in occasione di lunghi viaggi su quattro ruote.

Nuova Comauto: esperienza a disposizione del cliente

Nuova Comauto offre ai suoi clienti servizi di ogni genere, utili sia in fase di acquisto che negli anni successivi all’immatricolazione. Durante una visita in concessionaria saremo accompagnati da addetti competenti e preparati, pronti a mostrarci le auto disponibili e ad aiutarci a capire quale è la più adatta per la nostra mobilità. La soddisfazione del cliente è un valore inderogabile per l’azienda.

Per conoscere meglio la macchina che vogliamo acquistare possiamo effettuare una prova di guida, per provare l’esperienza di stare davvero al volante del veicolo. Il test drive può essere prenotato direttamente dal sito, attraverso una sezione apposita presente nella home page. In pochi istanti sapremo il giorno e l’orario in cui avverrà la prova di guida.

Oltre al nuovo possiamo acquistare anche vetture usate. I modelli Renault sono ottimi anche nel mercato dei veicoli di seconda mano, grazie alla longevità del motore e alla resistenza dei materiali.

Assistenza agli automobilisti

Le concessionarie Nuova Comauto hanno delle officine specializzate, molto apprezzate dagli automobilisti. Possiamo richiedere il loro intervento in ogni situazione, sia per la manutenzione periodica che per le riparazioni vere e proprie.

Attraverso il sito possiamo scegliere quando portare la vettura in officina, utilizzando l’apposita sezione. Possiamo anche trovare delle promozioni disponibili per la manutenzione e per i ricambi.

Servizi finanziari

Per acquistare la nostra prossima macchina da Nuova Comauto possiamo richiedere dei comodi servizi finanziari, come la classica rateizzazione. In questo modo potremo dividere il costo in un numero predefinito di rate mensili. In alcuni casi potrebbero essere presenti delle offerte, come delle percentuali di TAN e TAEG molto vantaggiose.

Per le aziende sono disponibili specifiche formule, adatte per realizzare una propria flotta di vetture.

Latest news
IN EVIDENZA