Volkswagen: scopri i prodotti originali della casa tedesca

Volkswagen propone per i proprietari delle sue automobili numerosi ricambi e accessori ufficiali, caratterizzati da un’ottima qualità costruttiva e pronti a durare nel tempo. In caso di manutenzione o di riparazione consigliamo di utilizzare solo ricambi originali auto, garantiti dalla stessa casa tedesca e uguali alle parti che abbiamo la necessità di sostituire.

Volkswagen ha pensato davvero a tutto, proponendo varie linee di ricambi, a cui si aggiungono accessori adatti per ogni tipo di bisogno.

Ricambi Volkswagen: caratteristiche principali

I ricambi Volkswagen sono progettati dalla stessa casa tedesca con l’obiettivo di essere identici alle parti che compongono il motore della nostra auto. In questo modo la compatibilità è massima, e le prestazioni della nostra vettura non ne risentono in alcun modo.

Suggeriamo di scegliere questi ricambi sia per la manutenzione ordinaria, dove si vanno a cambiare le componenti ormai usurate, sia in caso di riparazione. Per ogni tipo di guasto Volkswagen mette a disposizione specifici ricambi. Inoltre ci si può affidare ai centri ufficiali per ogni tipo di riparazione, anche quelle più complicate.

I materiali utilizzati sono tra i migliori disponibili sul mercato, e sono pronti a garantire la massima longevità. Non dovremo intervenire con nuove sostituzioni prima del tempo. Usare ricambi originali è la soluzione migliore per la nostra sicurezza alla guida.

Linee di ricambi disponibili

Oltre alla classica linea di ricambi originali, progettata per le esigenze di qualsiasi automobile a marchio Volkswagen, possiamo trovare altre linee di prodotti, ognuna con le proprie caratteristiche e i propri pregi.

Coloro che vogliono rispettare il più possibile l’ambiente e tengono al tema della sostenibilità possono optare per i ricambi di rotazione. Questi prodotti sono ugualmente efficienti e affidabili, ma sono realizzati con un minore consumo di materie prime.

Per le macchine che sono in strada da più di quattro anni si possono acquistare i ricambi 4+. Il prezzo è più vantaggioso, e la qualità non ne risente in alcun modo.

Infine per gli appassionati di auto d’epoca è possibile acquistare i ricambi Original Classic Parts. Questi prodotti permettono di sistemare senza difficoltà le macchine con più anni sulle spalle, senza dover perdere tempo con lunghe ricerche di ricambi d’epoca.

Accessori Volkswagen: quali acquistare

Volkswagen propone accessori di vario genere.

Sono molti gli strumenti che possono rivelarsi utili durante i nostri viaggi su quattro ruote. Un portatablet da installare nel retro dei sedili anteriori può aiutarci a intrattenere i bambini mentre siamo impegnati in lunghi tragitti in auto. Sul tablet possiamo mostrare cartoni animati, serie tv e film, senza che essi disturbino l’automobilista.

Per avere invece più spazio a disposizione si può acquistare un baule da tetto, così da portare con noi una buona quantità di bagagli.

Non mancano prodotti dedicati al mondo degli sportivi, come portabici, portasurf, portacanoa e portasci. Una soluzione alternativa e versatile sono le barre portatutto, da installare sul tetto della nostra automobile.

Dove comprare ricambi e accessori originali

Per acquistare i ricambi e gli accessori originali Volkswagen abbiamo a disposizione varie soluzioni. Il nostro suggerimento è di affidarsi a dei rivenditori ufficiali, autorizzati dalla stessa casa automobilistica. Possiamo comprare questi prodotti direttamente nei centri Volkswagen, veri punti di riferimento per coloro che possiedono auto di questo marchio.

In caso di necessità possiamo scegliere di affidare a queste officine la manutenzione ordinaria o le riparazioni della nostra macchina.

Latest news
IN EVIDENZA