Entra nel mondo dell’usato Volkswagen

Acquistare una macchina di seconda mano può essere un’ottima occasione, ma bisogna fare molta attenzione a fare la scelta giusta. Durante la nostra ricerca è importante capire quali sono le proposte davvero buone, così da salire a bordo di una vettura pronta a portarci ovunque e priva di brutte sorprese. Per chi cerca la massima sicurezza suggeriamo di entrare nel mondo delle auto usate Volkswagen, che la casa automobilistica propone direttamente nelle sue concessionarie.

Si tratta di modelli controllati accuratamente, e sono disponibili numerosi servizi, sia in fase di vendita che dopo aver concluso l’acquisto. Continuate a leggere se volete saperne di più.

Come trovare le auto usate Volkswagen

Per conoscere le auto di seconda mano disponibili presso i centri Volkswagen abbiamo a disposizione due soluzioni. Possiamo visitare direttamente la concessionaria più vicina oppure utilizzare il sito web ufficiale.

Tramite la rete si può scoprire in pochi istanti dov’è la sede più vicina. All’interno della concessionaria saremo accolti da personale molto preparato, per poi essere guidati alla scoperta delle macchine di seconda mano disponibili. Il compito del venditore sarà quello di aiutarci a capire qual è il modello più adatto alle nostre necessità. Il rapporto umano può fare la differenza e aiutarci a chiarire ogni singolo dubbio sul nostro prossimo acquisto.

Prima di andare in concessionaria possiamo esplorare le opzioni disponibili direttamente dal sito web, dove è presente un apposito motore di ricerca. Il database è aggiornato costantemente, così da essere ripulito da inutili annunci scaduti. Nella fase di ricerca possiamo selezionare diversi filtri, tra cui il chilometraggio e l’anno di immatricolazione, per scremare il numero di risultati. La nostra ricerca sarà più snella, e ridotta ai modelli di nostro interesse.

Automobili sicure e garantite

Le auto usate proposte da Volkswagen sono sia sicure che garantite.

Possiamo definirle sicure perché sono controllate accuratamente dai tecnici presenti nelle officine ufficiali. I meccanici, veri professionisti nel loro settore, si occupano di verificare con precisione che non ci siano difetti, andando a risolvere eventuali problemi prima che l’auto sia messa a disposizione dei potenziali acquirenti.

Inoltre abbiamo a disposizione un check up gratuito da svolgere entro le prime quattro settimane dall’acquisto o entro 1500 km.

Sono garantite perché sono coperte da una vera e propria garanzia. Di solito le auto di seconda mano difficilmente mostrano difetti di fabbrica, visto che sono già in circolazione da un po’, ma nel caso capitasse sarà la concessionaria a prendere in carico eventuali riparazioni.

Offerte e promozioni

Durante l’acquisto di un’auto usata nelle concessionarie Volkswagen possiamo accedere a diversi servizi finanziari, come ad esempio la rateizzazione. In più è possibile richiedere la permuta.

Potrebbero essere presenti delle offerte o delle promozioni speciali. Saranno i consulenti presenti in sede a illustrarci a che tipo di vantaggi possiamo accedere. A volte queste offerte comprendono ottimi valori di TAN e TAEG, due dei principali valori che influenzano il costo finale delle singole rate.

Volkswagen mette a disposizione dei suoi clienti anche gli esclusivi piani di manutenzione prepagata We Care.

Non mancano proposte per il settore Business. Le auto di seconda mano possono rivelarsi molto convenienti anche per chi è alla ricerca di vetture per la propria flotta aziendale. Consigliamo di contattare direttamente la concessionaria per avere maggiori informazioni sulle formule e sulle proposte di Volkswagen in questo ambito.

Latest news
IN EVIDENZA