Entra nel mondo Volkswagen

Sono tanti gli italiani che hanno scelto Volkswagen per la propria mobilità. La casa automobilistica propone un vasto catalogo di modelli, tra cui possiamo trovare anche modelli full electric e ibridi. Sono numerose le concessionarie Volkswagen presenti nelle varie regioni italiane, dei veri punti di riferimento sia per quanto riguarda l’acquisto di una nuova auto, sia per l’assistenza post vendita.

Visitare le concessionarie della casa tedesca è il primo passo per entrare in un mondo fatto di qualità e ottimi servizi. Continuate nella lettura del nostro articolo per saperne di più.

Nuovo e usato

Nelle concessionarie Volkswagen sono disponibili sia auto nuove che di seconda mano. Tra le vetture nuove troviamo modelli di ogni genere. Gli automobilisti possono scegliere tra city car, berline, SUV e molto altro. Sono anche presenti diversi veicoli commerciali, con dimensioni variabili, in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi cerca un buon mezzo per la propria attività lavorativa. C’è spazio anche per la mobilità sostenibile, con la nuova gamma ID., che raccoglie i modelli elettrici della casa tedesca.

Le auto usate disponibili nelle concessionarie sono delle valide alternative per chi vuole acquistare un veicolo di seconda mano. Le macchine sono controllate con estrema cura prima di essere messe di nuovo in vendita. In più sono coperte da garanzia, che ci protegge contro potenziali difetti di fabbricazione.

Visitando le concessionarie avremo la possibilità di toccare con mano tutte le automobili presenti, accompagnati da consulenti esperti pronti a mostrarci le opzioni più adatte per le nostre necessità. Si possono anche effettuare dei test drive, delle prove di guida per verificare con mano la reale esperienza al volante.

Proposte per ogni tipo di cliente

Volkswagen propone diverse formule per chi vuole ottenere una nuova auto, adatte sia ai privati che al settore business. Una delle formule più semplici e apprezzate è quella dell’acquisto con finanziamento, che permette di rateizzare la nostra spesa. Inoltre è disponibile la permuta, un servizio che ci consente di cedere la nostra vecchia vettura e di ottenere una riduzione sul nostro nuovo acquisto.

Se invece siamo alla ricerca di soluzioni versatili e innovative si può optare per il noleggio a lungo termine e per il leasing. Il noleggio a lungo termine prevede il pagamento di un canone mensile, a fronte del quale si hanno numerosi servizi. Il leasing ci permette di decidere alla fine dell’accordo se riscattare l’auto o restituirla.

Assistenza post vendita

Il nostro rapporto con Volkswagen non si esaurisce con l’acquisto dell’auto, ma può proseguire per molto tempo, grazie ai diversi servizi di assistenza post vendita messi in campo dall’azienda.

Nei centri ufficiali sono presenti delle officine specializzate, con tecnici e meccanici competenti e in grado di risolvere senza difficoltà ogni tipo di problema che possa avere la nostra automobile. Possiamo rivolgerci a loro sia per la manutenzione che per le riparazioni. In queste sedi si utilizzano esclusivamente ricambi originali.

Per rendere la nostra esperienza migliore Volkswagen ha anche pensato a dei servizi dedicati, come la realizzazione di apposite sale d’attesa per chi vuole aspettare in sede che la macchina sia di nuovo pronta. In alternativa si può optare per il servizio di Pick & Delivery, con cui gli addetti dei centri si occupano di venire a prendere la nostra macchina e di riportarla dopo che è stata riparata.

Latest news
IN EVIDENZA