Maserati torna in campo al Rolex Monte-Carlo Masters

È tempo di un nuovo incontro sulla terra rossa del Principato di Monaco, dove i rappresentanti più titolati e illustri del panorama tennistico mondiale si danno appuntamento insieme ai modelli più eleganti e iconici del Tridente. Per il secondo anno consecutivo Maserati scende in campo in occasione del Rolex Monte-Carlo Masters, come main sponsor e auto ufficiale del torneo. Maserati affianca i propri valori di stile, competitività e passione agonistica a un evento che da oltre un secolo riunisce nella magnifica cornice del Principato di Monaco la quintessenza di tutto ciò che è unico, dalle prestazioni al lusso più raffinato.

Lo slancio verso le competizioni caratterizza da sempre l’anima di Maserati, ottima alleata quando si parla di sportività ai massimi livelli, perfetta per rappresentare il fascino intramontabile di una disciplina tra le più coinvolgenti, che con il marchio italiano condivide gli stessi valori di eccellenza, tenacia e dedizione.

Il rinnovo della partnership vincente tra Maserati e il Rolex Monte-Carlo Masters permette di raccontare a un pubblico internazionale un nuovo capitolo di amore per lo sport, caratteristica ricorrente nella narrazione del Tridente, con le sue vetture all’avanguardia nel design e nella tecnologia protagoniste tra le strade del Principato, impeccabili ambasciatrici di un evento tra i più esclusivi al mondo, che interpreta al meglio il DNA della casa modenese.

Il primo rendez-vous europeo della categoria degli ATP Tour Master 1000 animerà gli spalti dall’8 al 16 aprile, con i migliori nomi dell’olimpo del tennis pronti a contendersi uno dei titoli più ambiti della stagione. Per tutta la durata del torneo gli atleti e gli ospiti si muoveranno a bordo della flotta Maserati, per una partecipazione in grande stile anche fuori dal campo.

Latest news
IN EVIDENZA