Vantaggi e servizi delle concessionarie Volkswagen

Quando si acquista una nuova auto è importante valutare non solo il veicolo, ma anche tutti i servizi proposti dalle concessionarie, che possono rendere migliore l’esperienza per gli automobilisti. Si tratta di servizi di vario tipo, di cui possiamo usufruire prima, durante o dopo l’immatricolazione della nostra automobile. Entrando nelle concessionarie Volkswagen si possono conoscere tutte le numerose opzioni messe a disposizione dei clienti, grazie alle quali è possibile creare un vero rapporto di fidelizzazione. Proseguite nella lettura se volete saperne di più.

Privati e aziende

Le concessionarie Volkswagen possono essere un buon punto di riferimento sia per i privati, che vogliono acquistare una nuova auto, sia per coloro che fanno parte del settore business.

Le soluzioni disponibili sono numerose. Oltre all’acquisto con saldo alla consegna si può usufruire di forme di finanziamento e rateizzazione, a cui si aggiungono il leasing e il noleggio a lungo termine.

La proposta di veicoli commerciali è molto ampia, con furgoni di varie dimensioni, pronti ad adattarsi alla propria attività lavorativa. Non mancano modelli più versatili, da utilizzare sia durante il lavoro che nei momenti di svago.

Per coloro che fanno parte del mondo business sono disponibili delle esclusive proposte molto vantaggiose, che possono aiutare a realizzare una completa flotta aziendale ad un buon prezzo. All’interno delle concessionarie si possono trovare consulenti molto preparati, pronti a guidarci in questo percorso.

Nuovo e usato

In queste sedi possiamo acquistare sia auto nuove che di seconda mano.

Per quanto riguarda il nuovo ci sono modelli di ogni segmento, tra cui spiccano le auto elettriche della gamma ID. Sono vetture full electric, con all’interno motori e funzionalità all’avanguardia. Sono dotate di una ottima autonomia e sono una valida soluzione per chi vuole abbracciare la mobilità sostenibile. In concessionaria potremo richiedere di effettuare un test drive, una vera prova di guida con cui mettere alla prova le prestazioni di queste automobili e valutare se rispondono alle nostre esigenze.

Se invece si preferisce acquistare dell’usato è importante sapere che si tratta di macchine di seconda mano sicure e garantite. Sono sicure perché prima di essere messe in vendita affrontano e superano un gran numero di controlli, attraverso i quali i tecnici Volkswagen verificano che sia tutto in ordine e risolvono eventuali problemi. In più vengono vendute insieme a una garanzia che copre gli acquirenti da eventuali difetti di fabbrica non dipendenti dalla loro volontà.

Assistenza di alto livello

Le concessionarie Volkswagen mettono a disposizione dei loro clienti una officina ufficiale, dove operano tecnici e meccanici di grande esperienza. Gli automobilisti possono affidare loro la propria auto sia per le riparazioni che per gli interventi di manutenzione ordinaria.

In questi centri si usano esclusivamente pezzi di ricambio originali, grazie ai quali possiamo conservare l’auto nel suo stato originale. Questi pezzi sono identici alle parti che si stanno andando a sostituire, mantenendo così intatte le prestazioni del veicolo. Sono realizzati con ottimi materiali e garantiscono una buona durata nel corso del tempo.

Per rendere più convenienti gli interventi di manutenzione sono disponibili dei pacchetti prepagati, che prendono il nome di We Care. Potete trovare tutte le informazioni in rete, o consultando direttamente gli addetti presenti in concessionaria.

Dopo ogni intervento di manutenzione ordinaria si riceve tutta la documentazione necessaria, grazie alla quale potremo dimostrare che il tagliando è stato svolto in un centro ufficiale Volkswagen.

Latest news
IN EVIDENZA