Drivalia: Franco Oltolini è il nuovo Responsabile Remarketing e del marchio Drivalia Future

Torino, 29 novembre 2023. Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank, annuncia una nuova nomina ai vertici aziendali. A partire dal 1° dicembre, Franco Oltolini assume il ruolo di Responsabile del Remarketing e del marchio Drivalia Future di Drivalia Group e Drivalia Italia, riportando direttamente al CEO Paolo Manfreddi.

Oltolini vanta oltre trent’anni di esperienza nel mondo dell’automotive e del noleggio, avendo ricoperto posizioni di responsabilità presso importanti società di settore. In particolare, dal 1991 al 2007 lavora in LeasePlan Italia, arrivando ad assumere il ruolo Direttore dei Servizi Operativi. Passa poi a CarNext Italia, come Responsabile del Remarketing, tornando quindi in LeasePlan Italia nel 2012 come Direttore Operativo del Noleggio. Resta in servizio fino suo passaggio, nel 2017, ad ACI Global, dove ricopre il ruolo di Direttore Operativo e Servizi Mercato e Direttore Acquisti, fino al suo passaggio in Drivalia.

“Sono orgoglioso e felice di unirmi a Drivalia per questa nuova sfida. Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare affinché i clienti che acquisteranno le auto usate della nostra flotta possano identificarci come punto di riferimento sul mercato in termini di affidabilità del prodotto, sotto ogni punto di vista”, ha dichiarato Oltolini. “Vogliamo essere considerati promotori della seconda vita dei nostri veicoli con la massima attenzione anche verso l’ambiente, con modelli di ultima generazione. Lavorando come un unico gruppo, e con la collaborazione di tutti i colleghi e di tutti i Paesi, creeremo un prodotto Drivalia riconosciuto per la sua qualità di leader.”

Latest news
IN EVIDENZA