Militem presenta il nuovo MAGNUM 700

MILITEM introduce sul mercato il nuovo modello MAGNUM 700, il pick-up ‘american tech-italian made’ ad alte prestazioni, dotato di un iper potente motore V8 supercharged HEMI di 6,2 litri da 702 cavalli e 882 Nm di coppia e un’accelerazione bruciante che raggiunge i 100 km/h in soli 4,5 secondi.

Anima energica, spirito audace, MAGNUM 700 nasce per infrangere i confini dell’ordinario: quattro scarichi Black Performance, esclusivi cerchi forgiati MILITEM da 22” Black Edition e pneumatici maggiorati All-Terrain.

MILITEM MAGNUM 700 ridefinisce il concetto di pick-up o SUT (Sport Utility Truck) di lusso. Una combinazione magistrale di potenza e stile che dà vita a nuova icona, in grado di elevare a un livello straordinario l’esperienza di guida on road o off road.

Specializzato nella proposta di automobili premium dall’altissima affidabilità tecnica americana e la più raffinata lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, MILITEM presenta MAGNUM 700 come il nuovo ‘Big Toy’ di casa completamente personalizzabile, che sa soddisfare i desiderata di una clientela appassionata, che si vuole distinguere, attenta al dettaglio quanto alla performance.

Audace e prestigioso.

Con un DNA estremamente grintoso, il nuovo MILITEM MAGNUM 700 mixa eleganza, tecnologia e prestazioni. Maestria artigianale nella lavorazione degli interni che, insieme alle innumerevoli opzioni e possibilità di personalizzazione, confermano quanto MILITEM MAGNUM 700 rappresenti la massima espressione di lusso e audacia, di questi SUT (Sport Utility Truck).

Tecnologia e performance.

Maestoso anche in termini di motorizzazione, MILITEM MAGNUM 700 è equipaggiato con un propulsore V8 supercharged HEMI di 6,2 litri da 702 cavalli e 882 Nm di coppia, in grado di offrire la massima potenza per sessioni di guida prolungate senza variare le sue performance.

Le prestazioni sono da supercar: l’accelerazione bruciante di MAGNUM 700 tocca i 100 km/h in soli 4,5 secondi partendo da fermo, da brivido. Per raggiungere i 160 km/h sono sufficienti 10,5 secondi e per il quarto di miglio, invece, 12,9 secondi. Un toccasana per le endorfine, complice anche il launch control: a tutti gli effetti una rarità nel segmento dei pick-up.

Quattro scarichi Black Performance MILITEM arricchiscono le fragorose tonalità del motore V8 HEMI supercharged di 6,2 litri, con un sound che fa da inno all’opulenza.

Gli esclusivi cerchi forgiati MILITEM da 22” Black Edition 35 x 12,50 R22 abbinati a pneumatici maggiorati All-Terrain conferiscono al mezzo un tocco di eleganza che rispecchia i trend di oggi.

Le eccezionali performance e l’affidabilità del nuovo MILITEM MAGNUM 700 sono garantiti anche dai lubrificanti di qualità superiore Maroil-Bardhal Italia, utilizzati in primo equipaggiamento e consigliati da MILITEM nei vari step di manutenzione.

Sempre nel nome della performance, il reparto tecnico MILITEM ha accuratamente perfezionato la dinamica del veicolo, con il telaio a longheroni rinforzato, abbinandolo a un assetto rialzato congiunto con sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2, pensati per ogni condizione di guida sia su strada sia fuoristrada a uso gravoso.

MAGNUM 700 ha un’altezza da terra di 30 cm, a garanzia di un’impareggiabile profondità di guado di oltre 80 cm, un angolo di entrata di 30,2°, angolo di dosso di 21,9° e angolo di uscita di 23,5° in fuoristrada.

MILITEM MAGNUM 700 mette a disposizione differenti configurazioni di guida che il conducente può sperimentarne in base al proprio gusto, massimizzando l’esperienza di viaggio: Sport – Snow – Bahia – Rock – Mud/Sand – Tow. A cui si aggiunge la Custom, su misura del guidatore.

Completano gli optional a disposizione di MAGNUM 700 il tettuccio panoramico a doppio pannello, apertura e chiusura automatizzata del cassone, copertura nautica sul pianale posteriore completa di logo, azionabile anche con comandi a distanza con telecomando per un completo comfort, scalino estraibile sul retrotreno (bed step) per semplificare le azioni di carico e ispezione del cassone, roll-bar dedicato sopra il cassone e pedane laterali estraibili automaticamente per consentire un accesso agile e piacevole, le luci LED d’ambiente personalizzabili e altro.

Completamente custom made, per esplorare innumerevoli personalità.

MILITEM MAGNUM 700 è personalizzabile in ogni aspetto interno ed esterno, al di là di qualsiasi forma di conformismo. La palette cromatica dà modo di esprimere la propria personalità con tinte e livree secondo desiderio coinvolgendo la carrozzeria, il cofano, la griglia frontale, pinze e freno e cerchi per gli esterni; le sedute, il volante, le impunture, i rivestimenti dell’abitacolo e dei pannelli interi delle portiere per gli interni.

Le caratteristiche di sicurezza includono il cruise control adattivo, il Lane Keep Assist e la frenata di emergenza per i pedoni. 

L’imponenza degli esterni: una visione di forza e stile.

Esteticamente, MAGNUM 700 incorpora la “MAGNUM BAR”, un rollbar esclusivo realizzato da MILITEM e dotato di barra luminosa a scomparsa con luci LED automatiche, che migliora la

visibilità sulle strade non illuminate e nelle situazioni off road più estreme. Un aspetto che conferisce carattere, stile e funzione al veicolo, rendendolo ancora più distintivo per praticità e design.

La nuova mascherina anteriore MILITEM con griglia esagonale bicolor, il cofano e i parafanghi Widebody e gli specchietti possono essere arricchiti da inserti in carbonio e finiture tono su tono (total body) confermando l’estetica elegante e lussuosa, che enfatizza la natura dominante di MAGNUM 700.

Lusso da Prima Classe, naturalmente Made in Italy.

MILITEM MAGNUM 700 si presenta già a partire dagli esterni con un design imponente e audace, caratterizzato da uno spiccato senso dell’estetica tipicamente italiano.

Gli interni, completamente personalizzabili nel colore e nelle texture, sono il frutto di un’accurata ricerca dei più eccellenti materiali di pregio e di una proverbiale maestria di lavorazione artigianale: come per ogni MILITEM, sono plasmati sulla base del carattere di chi o guida, perché ne esprimano al meglio la personalità. Pellami della migliore qualità, inserti in Alcantara e dettagli in fibra di carbonio raccontano la pregiata ricercatezza dell’abitacolo complice di un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort; cuciture a contrasto, logo “700” impunturato sugli schienali e marchio “MILITEM” sulla placchetta cromata conferiscono a MAGNUM 700 un tratto distintivo che lo rende ancora più unico nel suo genere.

A garanzia di un prodotto di lusso fedele al saper vivere italiano, sia i sedili anteriori sia quelli posteriori sono avvolgenti e dotati di funzionalità di riscaldamento e raffreddamento. Il sistema di infotainment con touchscreen da 12″ e il sofisticato impianto audio Harman Kardon® Premium a 19 altoparlanti immergono i passeggeri in un ambiente esclusivo e tecnologicamente avanzato firmato MILITEM.

MAGNUM 700 è inoltre dotato di serie di head up a display a colori multifunzione e telecamera a 360°, che elevano ulteriormente il comfort e la sicurezza alla guida.

Le declinazioni di MAGNUM 700 sono infinite proprio perché su misura, e sono realizzabili richiedendo direttamente al dealer MILITEM di riferimento.

Il prezzo di MILITEM MAGNUM 700 è di 164.950 Euro più IVA.

Ogni prodotto MILITEM è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km.

I veicoli MILITEM hanno l’omologazione europea e sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TUV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico nel mondo.

MILITEM raccomanda lubrificanti BARDAHL.

MOTORE
MOTORE6.2L HEMI V8
CILINDRI8
POTENZA MASSIMA702 CV @ 6100 GIRI/MIN
COPPIA MASSIMA882 Nm @ 4800 giri/min
INIEZIONE DI CARBURANTEIniezione multipoint (MPI)
ALESAGGIO  PER CORSA (MM)103,9 mm x 90,9 mm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE9.5
NUMERO DI VALVOLE2
PRESTAZIONE
TRASMISSIONE4WD Automatico
ACCELERAZIONE 0-100 KM/H (SECONDI)4,5
      FRENI ANTERIORI MILITEM  Disco a 4 ruote Freni a disco ventilati 378×30
      FRENI POSTERIORI MILITEMDisco a 4 ruote Freni a disco ventilati 375×22    
IMPIANTO DI SCARICO MILITEMSistema di scarico Dual Split ad alte prestazioni Black  
TRASMISSIONE 4WD
MODALITA’ DI TRAZIONE4WD alto; 4WD Auto; 4WD Neutro; 4WD Basso
RAPPORTO AL PONTE3.55
CONSUMI DI CARBURANTE
NORME SULLE EMISSIONIEURO 6D
CONSUMO DI CARBURANTE – CICLO URBANO (L/100 KM)23,5
CONSUMO DI CARBURANTE – CICLO EXTRAURBANO (L/100 KM)16.8
CONSUMO CARBURANTE – CICLO COMBINATO (L/100 KM)19.6
EMISSIONI CICLO COMBINATO CO2 (G/KM).14.8
PESO E DIMENSIONI
PESO IN ORDINE DI MARCIA (KG)6.443
CAPACITÀ DI TRAINO (KG)3.500
ALTEZZA (MM)2.055
LARGHEZZA (MM)2.253
LUNGHEZZA (MM)5.922
INTERASSE (MM)3.683
ALTEZZA DA TERRA (MM)203
PNEUMATICI STANDARDFUORISTRADA 35 x 12,50 R22
SERBATOIO CARBURANTE (L)124 L
TIPO DI CARBURANTEBenzina
ALTRE SPECIFICHE
ANGOLO DI AVVICINAMENTO/PARTENZA/BREAKOVER30,2°/21,9°/23,5°
      SOSPENSIONI (ANTERIORI/POSTERIORI)Sospensioni MILITEM Extreme Performance con Sospensioni Posteriori Multi Link e Monotubo in Alluminio Gas ad Alta Pressione, garretto ed estensione idraulica. Serbatoio del gas separato Bilstein BlackHawk.  
LUBRIFICANTIBARDAHL
                Determinato in base alle emissioni di CO2 misurate in considerazione della massa del veicolo.
Latest news
IN EVIDENZA