DFSK regala l’impianto gpl su tutta la gamma Glory con la campagna promozionale valida fino al 30 giugno

China Car Company, importatore e distributore ufficiale in Italia dei modelli DFSK, presenta la campagna promozionale “Con o senza cambia tutto. Tranne il prezzo. L’impianto GPL te lo regaliamo noi. Su tutta la gamma DFSK”.

Infatti fino al prossimo 30 giugno 2024, i clienti potranno scegliere Glory 500, Glory 580 e Glory IX5 con impianto GPL incluso, allo stesso prezzo delle versioni a benzina. L’offerta comprende l’impianto GPL, l’installazione e il collaudo inclusi nel prezzo, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono alla promozione.

È una grandissima opportunità, che permette al cliente di risparmiare chilometro dopo chilometro, premiando l’ambiente!

Il cliente sempre alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo, con consumi e costi d’esercizio limitati, andrà a disporre di una vettura DFSK Glory (500, 580 o IX5) nella versione bifuel a doppia alimentazione, benzina e GPL, senza dover pagare il costo dell’impianto GPL, solitamente disponibile come optional.

L’impianto GPL scelto da DFSK è “made in Italy”, realizzato dall’azienda specializzata Landi Renzo, leader del settore con oltre 60 anni di esperienza.

Il risparmio con una vettura bifuel

I modelli della gamma DFSK Glory bifuel aggiungono a tutti i contenuti del modello a benzina, anche la possibilità di sfruttare l’alimentazione a GPL e beneficiare di numerosi vantaggi economici. A maggior ragione quando continuano ad aumentare i prezzi degli altri carburanti. Studi di settore hanno infatti stimato che mediamente il risparmio per chi acquista una vettura a GPL è di circa il 50% rispetto ad una vettura tradizionale a benzina, in virtù dei consumi ridotti.

Inoltre il possesso di un’auto a GPL prevede l’esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica di proprietà, a seconda delle Regioni; consente l’accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.  Abbattendo drasticamente le emissioni, dato che il GPL è un carburante a basso impatto ambientale, senza penalizzare le prestazioni e il piacere di guida. Unire i vantaggi di un veicolo familiare con contenuti premium e quelli di un veicolo ecologico, è la migliore garanzia di convenienza sul mercato.

La gamma DFSK

DFSK Glory 500, è un crossover compatto e allo stesso tempo estremamente spazioso.  E’ una vettura pratica e versatile, adatta a un utilizzo in ambito urbano ma anche per spostamenti di lavoro e per il proprio tempo libero. L’abitabilità per 5 persone è ottima e le sue dimensioni la rendono pratica anche nei parcheggi in città.

DFSK Glory 580 è il SUV per la famiglia, ma non solo. Con i suoi 7 posti permette di unire i vantaggi di un’auto familiare premium e di un veicolo ecologico al miglior prezzo sul mercato. Adatto a qualsiasi tipologia di utilizzo, anche lavorativo e ad uso flotte o NCC, offre un equipaggiamento di primo livello ed una grande abitabilità.

DFSK Glory IX5 è il SUV più sportivo ed accattivante della gamma. Con linee all’avanguardia che richiamano quelle di una vettura coupé, attrae una clientela che cerca un design unico e distintivo. Assicura eccellenti prestazioni su tutti i terreni e le sue dotazioni premium, come gli interni in ecopelle, lo pongono al top della gamma DFSK.

La gamma DFSK propone veicoli globali, pensati per essere distribuiti in tutti il mondo, ma con una progettualità e contenuti mirati al mercato europeo.

La gamma DFSK Glory è dotata di motore a benzina 4 cilindri da 1.498 cc, Euro 6, sovralimentato per i modelli Glory 580 e Glory IX5, con specifiche di potenza differenti per ogni modello.

DFSK China Car Company offre una garanzia di 5 anni o 100.000 km sui nuovi modelli DFSK acquistati presso la rete dei concessionari ufficiali, diffusa in tutta Italia tramite punti vendita e assistenza.  

E’ possibile prenotare un test gratuito presso i concessionari.

LISTINO PREZZI DFSK

GLORY 500         CAMBIO MANUALE STANDARD               17.988,00 Euro

GLORY 500         CAMBIO AUTOMATICO STANDARD        19.988,00 Euro

GLORY 500         CAMBIO AUTOMATICO LUXURY              21.988,00 Euro  

GLORY 580         CAMBIO AUTOMATICO                              26.988,00 Euro

GLORY IX5          CAMBIO AUTOMATICO                             29.988,00 Euro               

Optional:

Vernice metallizzata: 488,00 Euro

Impianto GPL: 1.800,00 Euro (INCLUSO NELLA PROMOZIONE)

IVA inclusa, escluse IPT e messa in strada.

La promozione è valida fino al 30/06/2024, in collaborazione con i concessionari ufficiali DFSK che aderiscono.

Latest news
IN EVIDENZA