Il pilota Carcheri ringrazia il Club Veicoli Storici Piacenza

23 maggio 2024 – Erano presenti anche alcuni membri del Club Veicoli Storici Piacenza lo scorso 13 maggio alla conferenza stampa convocata da Luciano Carcheri e Fabrizia Pons di fronte al Casino di San Remo. Guidato dal presidente Giorgio Mazzocchi, il sodalizio piacentino è stato chiamato a partecipare all’appuntamento organizzato dal pilota ligure per ringraziare tutti gli sponsor e partner che lo hanno accompagnato nell’ultima edizione della Dakar Classic in Arabia Saudita. La faticosa spedizione, tenutasi nello scorso gennaio, è stata intrapresa da Carcheri insieme alla compagna Fabrizia Pons a bordo di una Isuzu Vehicross, aiutati dal Team Tecnosport, con il logo del Club Veicoli Storici Piacenza.

L’amicizia tra il Club piacentino e il pilota è nata anni fa grazie al contatto del borgonovese Walter Travaini. Da allora sono arrivate cinque edizioni della Dakar Classic che hanno sempre visto Carcheri insieme al CVSP. “Ci eravamo ripromessi che al termine dell’evento sportivo avremmo trovato un momento per ringraziare chi è stato al fianco di questa nostra ultima impresa sportiva – ha commentato il pilota ligure – e per questo oggi abbiamo chiamato tutti questi nostri amici”. Durante la conferenza Carcheri ha anche annunciato la partecipazione alla prossima Dakar 2025.

Abbiamo partecipato con estremo piacere a questa conferenza – hanno sottolineato i membri del CVSP – abbiamo avuto la possibilità di incontrare due amici come Luciano e Fabrizia e farci raccontare dal vivo la loro esperienza. Speriamo di essere ancora fianco a fianco nella prossima edizione della Dakar Classic”.

Latest news
IN EVIDENZA